Servizi

Visita e piani di trattamento

La prima visita è un momento importantissimo per conoscerci e per investire nella salute della tua bocca. Siamo dotati di ogni strumento per essere più precisi nel formulare una diagnosi e un piano di trattamento che si adatti al massimo alle tue esigenze e per poterti illustrare la situazione col supporto delle immagini. Lo studio è attrezzato con fotocamera intraorale e apparecchi radiologici digitali per rx endorali dettegliate o rx ortopantomografiche che ci garantiscono immagini nitide in tempo reale e con la minor esposizione possibile ai raggi x. Ogni trattamento verrà discusso con il dr Burlò e successivamente verrà presentato il preventivo  riguardante il piano cure concordato.

Il costo della visita è di soli 50,00 euro.

 

 

 

Chirurgia e Implantologia

La chirurgia in generale e l'implantologia in particolare occupano un ruolo di primo piano all'interno dell'attività dello studio. La specializzazione in chirurgia orale del dr Burlò e l'aggiornamento continuo in campo chirurgico con partecipazione a congressi e corsi nazionali ed internazionali, sono garanzie nell'affrontare qualunque caso con serenità, avvalendoci delle più attuali tecniche di ricostruzione dei mascellari atrofici e di riabilitazione dentale fissa su impianti osteointegrati.
 
 
 

Odontoiatria

Lo studio dentistico Burlò eroga prestazioni che abbracciano l'intero panorama di trattamenti odontoiatrici:

  • Igiene e Parodontologia
  • Conservativa
  • Endodonzia
  • Protesi

Uno sguardo particolare è rivolto all'estetica dei trattamenti e alla stabilità dei risultati. Tutte le tecniche adesive in protesi e conservativa e i trattamenti endodontici vengono eseguiti sotto diga.

 

Ortognatodonzia

L’ortognatodonzia  moderna corregge le malformazioni delle ossa mascellari e le anomalie di posizione dei denti (malocclusioni) per il danno che queste alterazioni possono provocare sull‘estetica del volto e sulle funzioni respiratorie, masticatorie e fonatorie. Per l‘espletamento di tutte queste funzioni, è ovvio che le labbra, la lingua, le guance, le ossa, le articolazioni e i muscoli devono essere finemente correlati tra loro e con i denti, che devono adattarsi all’interno del sistema senza disturbare ciascuna delle altre richieste funzionali e viceversa.

Ci si rivolge all'ortodonzia sia in età pediatrica per intercettare e correggere anomalie durante la crescita, che in età adulta. A volte l'ortodonzia è parte integrante e necessaria di piani di trattamento complessi, altre volte è il paziente ad avere richieste estetiche o funzionali che verranno corrette con le tecniche ortodontiche.